In evidenza
Settembre ragazzi 2015
Settembre ragazzi
Ultime news
Lancio dei Palloncini - Immacolata
Commenti...
5 gennaio 2012

Buongiorno,

mi chiamo Elisabeth Maria e vi scrivo da Sotto il Monte Giovanni XXIII (BG), il paese del "Papa Buono". Lo scorso 9 dicembre mi trovavo in vacanza con il mio fidanzato Alessandro sulla spiaggia di Varazze ed ho trovato uno dei  palloncini che avete lanciato in occasione della festa dell'Immacolata.  Attaccato la preghiera scritta da Cristian Lombardo.

 

Ci ha commossi l'idea che questo palloncino sia riuscito a percorrere 100km ed abbia voluto portare la sua preghiera fino al mare... Lui, leggero e debole, si è "arenato" su una spiaggia ed ha affidato il suo messaggio alle correnti del mare, in grado di arrivare in tutto il mondo. Il desiderio del piccolo Cristian è il desiderio di molti, ma soprattutto è la speranza di chi è povero e di chi è vittima della guerra.

 

Vogliamo augurare a tutta la vostra comunità un anno ricco di Serenità, in cui emergano i veri valori della vita, come l'amicizia, l'altruismo, la solidarietà, il rispetto e la condivisione fraterna! Perché chi è "povero" o in difficoltà trovi aiuto e chi "vive una guerra" trovi la pace!

 

Che lo sguardo del Signore sia su di voi e la Provvidenza di Dio sappia aiutarvi nei momenti di difficoltà!

 

Buon Natale e Buon Anno a tutti!

 

Elisabeth Maria & Alessandro
Commenti