In evidenza
Settembre ragazzi 2015
Settembre ragazzi
Ultime news
Il villaggio di Natale
Commenti...
3 dicembre 2011

Il villaggio di Natale

 

Torna all’oratorio salesiano, per il terzo anno consecutivo, il “Villaggio di Natale”, l’estate ragazzi invernale, che quest anno raddoppia gli appuntamenti, proponendo le proprie attività prima e dopo la festa di Natale.

 

Tutti i pomeriggi, sabati e domeniche comprese, esclusi i giorni di Natale e Santo Stefano, a partire da venerdì 16 fino al 30 dicembre, l’appuntamento è dalle 14.30 alle 18.30 nei locali dell’oratorio S. Domenico Savio, con il don, gli educatori e i tanti animatori e volontari del centro salesiano.

 

Tanti gli ingredienti per allietare gli ultimi giorni di scuola e insaporire quelli di vacanza: giochi e laboratori manuali ispirati al famoso “Canto di Natale”, il racconto di Charles Dickens; tornei sportivi, la possibilità di svolgere i compiti delle vacanze, la merenda e la gita sul ghiaccio, sulla pista di Monticello, presso i Manufatti S. Antonio.

Nei giorni che precedono le vacanze, sarà anche possibile partecipare alla Novena in preparazione al Santo Natale.

 

Le iscrizioni sono già aperte e sul sito dell’oratorio si può fare ancora prima scaricando il modulo (www.ritmochesale.it) da consegnare poi in segreteria tutti i pomeriggi dalle 17.00.

Il costo è di 15 euro e comprende tutte le attività in programma, gita compresa

 

 

Volantino - MODULO ISCRIZIONE

 

Commenti