In evidenza
Settembre ragazzi 2015
Settembre ragazzi
Ultime news
Festa di Don Bosco 2013
Commenti...
4 febbraio 2013
Come da tradizione la festa ha avuto inizio con la messa delle 10.00 e per l’occasione, nonostante le montagne innevate e le tante influenze, la chiesa straripava di persone: dai bambini del catechismo ai tanti amici ed ex oratoriani. Don Davis, incaricato dell’oratorio, nell’omelia ha sottolineato come don Bosco sia amato e stimato ancora oggi per la sua attività educativa: egli buon Pastore si è formato alla scuola della Parola di Dio e attende che anche oggi in tanti lo seguano in questa sfida al servizio della gioventù.

Al termine dell’Eucarestia un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione della festa e al Sindaco, presente alla celebrazione, a rappresentare non solo l’amministrazione ma tutti coloro che, a vario titolo, collaborano in città nell’attività educativa per i più giovani.

La mattinata è proseguita con la merenda, a base di pane e salame, nella sala giochi dell’oratorio e con i giochi e le chiacchere in cortile. Dopo il pranzo, nel pomeriggio ancora giochi per i più piccoli e la proiezione del messaggio del Rettor Maggiore don Pasqual Chavez(9° successore di don Bosco alla guida dei salesiani) per il 2013, rivolto a tutti i membri della famiglia salesiana.

Guarda le Foto

Commenti